www.longevity-yoga.it
Valute:
cappotto donna, maglioni di lana, jeans strappati, tacchi alti

Categorie

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


- Il cliente è responsabile di fornire un indirizzo di consegna completo ed efficace.
- Solitamente, useremo UPS o DHL come metodo di spedizione, ma non assoluto. Abbiamo bisogno della tua firma quando ti consegniamo. Se il pacco non è stato consegnato a casa, si prega di andare all'ufficio postale per ritirare (portare la carta d'identità valida).

- Abbiamo bisogno di 12 ore per preparare il tuo ordine dopo che l'ordine è stato pagato con successo. Non appena l'ordine verrà spedito, di solito ci vorranno 3-5 giorni lavorativi per arrivare lì, per favore sii paziente e contattaci per qualsiasi aiuto.

- Riceverai un'email con il numero di tracciamento e i link di tracciamento.

- Controlla la tua casella di posta elettronica più volte, ti invieremo e-mail su ordine se necessario

- La spedizione è gratuita se non diversamente specificato.

- Non accettare mai COD (Contrassegno).

- Per qualsiasi domanda, vi preghiamo di inviarci per tempo.

- Per quanto tempo posso ricevere il mio ordine? Spediamo nella maggior parte dei paesi, e di solito 3-5 giorni per i tempi di spedizione dopo l'invio del pacco. Non è necessario pagare alcuna tassa o tassa di trasporto. Se si proviene da Paesi Bassi o altri paesi remoti, o se si desidera una spedizione più rapida, è necessario aggiungere costi di spedizione, useremo DHL, UPS, Fedex e così via, di solito puoi ottenere il pacco in 3 - 6 giorni.

- Prima della spedizione, posso cancellare il mio ordine? Sì, è possibile.Nessun problema.Ma non accettiamo alcuna cancellazione dopo aver inviato il tuo ordine. Spero che tu possa capire questo.

Restituisce

- Domanda: qual è la politica di restituzione?

- Risposta: se la restituzione, si prega di contattare il nostro servizio clienti in primo luogo, vi forniremo un indirizzo di ritorno. Accettiamo il reso solo nei seguenti casi: ti inviamo la taglia sbagliata / colore errato / merce danneggiata. I prodotti restituiti devono essere con tutto l'imballaggio originale (etichetta completa, se disponibile). Si prega di prestare maggiore attenzione al ritorno di tracciamento, perché non siamo responsabili per la perdita durante la restituzione. Una volta ricevuto il tuo reso, ti preghiamo di concederci 2 giorni per gestirlo. Non appena il rimborso è completo, ti informeremo tramite e-mail, il costo di spedizione del reso dovrà essere pagato da te.

- Problema: restituzione del pacco, devo pagare il costo di spedizione?

- Risposta: Sì, devi permetterlo. Inoltre, ti consigliamo di rintracciarlo più volte durante la restituzione o acquistare un'assicurazione.

- Problema: non si accetta il rimborso?

- Risposta: Alcuni prodotti non possono essere restituiti: pacco o etichetta danneggiati / tempo impiegato / prodotti danneggiati / prodotti persi.

- Problema: se faccio l'ordine, devo pagare i dazi doganali?

- In circostanze normali, non è necessario pagare dazi doganali, ma non assoluti; Forniamo il servizio di consegna porta a porta.

Indietro